Group: Administrator Posts: 4556 Location: airola in campania
Status:
l titolo penso dica tutto: preferite sakura in abiti da £"maga" oppure quado e nella vta normaòle^
rispondete in numerosiii
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Group: Administrator Posts: 4556 Location: airola in campania
Status:
bene siamo pari allora xd io voto normale perche penso che infondo la sakuratrasformata sia sempre dentro di lei cambia solo vestito..xd
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Group: admin Posts: 521 Location: Dovunque vada Strify U_U
Status:
Quando è trasformata è più carina ù_ù
I was walking in the shadows So nobody cared You smiled at me from the distance And we felt there's more to share All these memories They come back When I'm a sleep You've taken my dreams I don't need no fakes around me All I want is you to be with me Here I am All these words have lost their meaning I just hope you hear My silent scream I still hear the distant voices Spreading rumours and lies I took you to my darkest places So far away from the skies I would charm you We made vows To not let go But where are you now? I don't need no fakes around me All I want is you to be with me Here I am All these words have lost their meaning I just hope you hear My silent scream I'm so numb Can't you hear me? Here I am There is something Inside me That still wants to feel (My silent scream)