Rossana&Heric immagini

« Older   Newer »
  Share  
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 15:52




Rossana e Akito(heric)
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
QUESTO E' il 3° bacio *W*
image
QUESTO e' il 1° BACIO
image
e questo è il 2° BACIO
image
 
Top
*,Asuna,*
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 15:55




che bello gho rivisto l'anie due tre vote e stupendo eric quando la coglie di sorpresa e la bacia che bello *assume aria soggnate*
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 16:07




sì,è stupendo,io ho visto l'anime fino all'episodio 103,ovvero l'ultimo episodio,però continua il manga,non finisce lì.Se vuoi asu,ti dico come va a finire DAVVERO
 
Top
*,Asuna,*
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 16:27




oddio siii dimmelo dimmelo dimmelo io ho vito l'anime ep 103 e poi non c'eranessul'altra puntata ti congiuro dimmel o ti uccidooo
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 17:05




ok,lo metto in spoiler:
SPOILER (click to view)
in pratica heric e sana si fidanzano,però heric dice a sana che deve partire per los angeles con suo padre..da quel giorno sana non sorride,perde ogni emozione,anche se dice di essere allegra ha sempre la stessa faccia triste,così heric cerca in ogni modo di farla sorridere,ma sana è molto triste perché lui dovrà partire,così heric decide di portarla al luna park e affittano una stanza di un hotel,ma sana si addormenta,allora lei si sveglia e controlla una fotografia che avevano fatto lei ed heric e in questa foto lei non sorride.Allora si guarda allo specchio e cerca di sorridere,poi heric si sveglia e e le dice''quando ti guardi nello specchio e vedi te sorridere,è solo un illusione'' ,così dopo un po' di vignette xD sana cerca di scappare via perché dice che heric le fa paura,ma lui la blocca e le dice di fermarsi e le dice che lei non è la sola a soffrire,ma anche lui soffre e così heric si mette a piangere e le dice ''per favore,non farmi questo!SORRIDI" così anche sana piange e heric dice''il fatto di los angeles è chiuso,SORRIDI" e sana lo abbraccia e chiede scusa ad heric.Il giorno dopo finalmente sana ha ripreso a sorridere,allora heric però decide di partire perché a los angelesc'è un medico che guarirà il suo braccio(è una storia lunga) allora prima di partire sana lo abbraccia e lui parte xD e sana dice''i nostri cuori sono legati'' .Allora heric chiama sana diverse volte,da los angeles^^ Poi fa vedere heric che vince un campionato di karate,con la cintura nera a los angeles.Allora heric guarisce(aveva un braccio rotto)e ritorna in giappone,dove ci sono sana e i suoi amici ad aspettarlo.Allora fa vedere una scena in cui heric abbraccia sana e i due si baciano e sana gli dice''tu sei essenziale per la mia felicità''


ecco tutto °° Leggilo che è stupendo*O*

Edited by _Konoka_ - 6/6/2009, 20:50
 
Top
*,Asuna,*
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 14:01




oddio ** che belloooo uao sniff che emozionee
 
Top
_Konoka_
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 16:18




eccome,io ho pianto due o 3 volte ç__ç Sana e heric forever*O*
 
Top
*,Asuna,*
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 16:21




*konokuzzakonokina o meglio KONO diamoci la mano* e tutti insieme camminiamo in un oceano di pace......................................OT FOREVER XD
 
Top
*Tata M&A
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 16:14




davvero bello!!!
 
Top
*,Asuna,*
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 16:51




gai ovremmo farlo conoscere in tutto il mondo *U____U***
 
Top
9 replies since 6/6/2009, 15:52   2359 views
  Share